Relining no-dig

RISANAMENTO FOGNATURE SENZA SCAVI
La Tivoli Jet è specializzata nel risanamento di fognature senza scavi.
L'impianto fognario è uno dei sistemi più delicati tra quelli presenti in ogni edificio; nella rete di tubazioni vengono raccolte, giorno dopo giorno, le acque di scarico ed i rifiuti organici provenienti dagli interni.
La rete fognaria, quindi, è un collettore di materiali potenzialmente dannosi, soprattutto a livello medico e sanitario; per questo motivo è un sistema che deve essere regolarmente sottoposto a verifiche ed operazioni di risanamento.
 
RISANAMENTO NON DISTRUTTIVO
 
Tivoli Jet utilizza una speciale tecnica per il risanamento di reti fognarie.
Si tratta di un intervento specializzato, effettuato da personale qualificato, che consiste nella messa in opera di uno strato impermeabilizzante che ha il potere di fermare il processo di corrosione e di rottura degenerativa delle tubazioni.
In questo modo, e anche grazie all'utilizzo di speciali attrezzature come quelle per la videoispezione, la riparazione delle tubature può avvenire con interventi non distruttivi e non invasivi, ossia senza operazioni di scavo.

RISANAMENTO DI CONDOTTE E DI RETI FOGNARIE
 
La Tivoli Jet di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, effettua la riparazione di:
condotte interrate;
discendenti pluviali;
tubazioni in genere, con diametri variabili dagli 80 ai 1000 millimetri.
 
Per richiedere preventivi o ulteriori dettagli in merito alle operazioni di risanamento di fognature senza scavo, contattate gli uffici della Tivoli Jet, chiamando il numero (+39) 0774 325414 oppure inviando un'email all'indirizzo info@tivolijet.it.
Il personale qualificato dell'impresa è sempre a disposizione dei clienti.
L’azienda è operativa anche a Latina, Tivoli e Frosinone, ed in generale su tutto il territorio della regione Lazio.
INTERVENTI DI RELINING PER FOGNATURE RISANAMENTO NON INVASIVO DI CONDUTTURE FOGNARIE
 
In tanti anni di attività, la Tivoli Jet di Guidonia Montecelio, Roma, ha studiato le migliori tecniche per il risanamento delle tubazioni di un edificio, civile o industriale.
Il metodo meno invasivo, ed anche il più efficiente, è il Relining delle condutture, che consiste nell'applicazione di un rivestimento impermeabile sulla superficie interna della condotta.
Il Relining è una delle migliori tecniche di ripristino di un tubo o di un sistema di tubi che, con il trascorrere del tempo, possono presentare dei punti di corrosione o delle degenerazioni superficiali o addirittura più profonde.
 
RISANAMENTO TOTALE DELLE TUBAZIONI
 
Il Relining continuo, o il risanamento totale delle tubazioni, si effettua di solito su tubazioni caratterizzate su tutta la loro estensione da diffusi problemi di:
perdite;
corrosione;
danni superficiali o profondi.
L'intervento di Relining delle tubature nell'inserimento di un tubo in materiale plastico, quindi impermeabile e resistente, all'interno della struttura metallica della conduttura. In questo modo il liquido di scolo non solo trova di fronte a sé un percorso lineare e senza intoppi, ma anche un materiale che a differenza del metallo resiste all'azione dell'acqua, dell'umidità ed al variare delle temperature.
 
I VANTAGGI DEL RISANAMENTO SENZA SCAVO
 
risanamento fognature senza scavo
Il risanamento non distruttivo No-Dig ha rappresentato una grande novità nel settore, consentendo interventi più rapidi ed economici rispetto ai metodi tradizionali.
Questa soluzione permette di evitare:
scavi di qualsiasi profondità;
rotture della pavimentazione stradale e conseguenti deviazioni del traffico;
lesioni ai sottoservizi (gas, acquedotto, telefono, ecc.).
 
Per il risanamento di condutture senza scavo affidatevi all'esperienza ed alla professionalità di Tivoli Jet, un'impresa di spurgo e risanamento attiva non solo in provincia di Roma ma anche nelle aree di Frosinone, Latina e Tivoli.
Share by: